Pulizia post ristrutturazione in Italia

Pulizia post ristrutturazione e pulizie di fine cantiere: Nova Clean

Nova Clean è un'impresa di pulizie post ristrutturazione in Italia che riporta le abitazioni e tutti i tipi di locali allo stato originale dopo i lavori di costruzione, l'ultima fase prima della consegna dei locali al cliente finale. Le pulizie di fine cantiere sono generalmente commissionate dall'architetto o dall'impresa edile che ha eseguito i lavori di costruzione o ristrutturazione, oppure dallo stesso proprietario dei locali. La pulizia post-lavori è un'operazione importante prima della consegna del cantiere e la pulizia dei locali sarà anche la prima impressione.

In genere viene effettuata da un'impresa specializzata in pulizie di fine cantiere per tutti i tipi di locali che hanno subito trasformazioni che hanno generato polvere, residui di intonaco, macerie edili e macchie di vernice.

Nova Clean offre un servizio di sgombero delle macerie di cantiere e di smaltimento dei rifiuti post-costruzione.

Pulizia post ristrutturazionePulizia di case e appartamenti fine cantiere e dopo i lavori di costruzione in Italia


Nova Clean è un'impresa di pulizie specializzata nella pulizia di case e appartamenti dopo lavori di ristrutturazione in Italia o al termine di un progetto edilizio. Lavoriamo direttamente con i privati per aiutarli a trasferirsi nella loro casa nelle migliori condizioni possibili dopo i lavori di costruzione.

Sono diversi i motivi per cui la pulizia di fine lavori è un compito difficile per i privati. Al termine dei lavori di costruzione o di ristrutturazione, l'unica cosa che si desidera fare è trasferirsi. I lavori di costruzione sono sempre un momento stressante e faticoso.

Perché ricorrere a un'impresa di pulizie di fine lavori?


Avete costruito o ristrutturato la vostra casa, avete messo dei bei materiali che sono ricoperti di polvere? Le pulizie di fine cantiere sono complesse, perché servono attrezzature e prodotti professionali per lasciare la casa sana, pulita e senza disordine. La pulizia delle finestre alla fine di un progetto è in genere un compito difficile. Come si fa a pulire le finestre con tracce di vernice e intonaco sui telai senza graffiarle? Abbiamo tecniche professionali per questo. Non danneggiate le vostre finestre nuove di zecca e non graffiate i pavimenti per rimuovere le tracce di vernice, perché questi danni sono irreversibili o quasi. Vediamo regolarmente molti danni causati da proprietari di case che sono esausti al termine dei lavori e non vedono l'ora di trasferirsi. È fondamentale utilizzare l'attrezzatura e i prodotti giusti per ogni superficie. Rimuovere uno strato di cemento dalle piastrelle nuove non è un compito facile. Una sola spazzola o una lavasciuga possono talvolta essere essenziali.

Pulizia di fine cantierePulizia di fine cantiere in edifici e locali commerciali


L'impresa di pulizie Nova Clean offre servizi di pulizia di fine cantiere per locali professionali come uffici, amministrazioni e strutture mediche. Qualunque sia la natura dei lavori, che si tratti di un ampliamento, di una decorazione, di un impianto idraulico o di una tinteggiatura, sarà necessario pulire per rendere i locali sani e puliti. La disinfezione di bagni, cucine, servizi igienici, lavatoi e spogliatoi è talvolta necessaria per evitare contaminazioni batteriologiche. I locali devono essere puliti per l'immagine dell'azienda e per il benessere dei dipendenti. Come fare allora?

Perché chiamare un'impresa di pulizie alla fine dei lavori? Come si pulisce dopo i lavori?


La pulizia di fine cantiere può essere effettuata in diverse fasi, a seconda delle dimensioni dei locali e dell'entità dei lavori. Dopo il completamento dei lavori strutturali, può essere necessario effettuare una prima sgrossatura, sgombero e rimozione del disordine prima di iniziare i lavori di finitura. Può essere utile spazzare e aspirare i locali prima di iniziare i lavori di pittura. Al termine dei lavori di intonacatura o tinteggiatura, può essere utile raschiare le tracce di colla, intonaco o vernice dai pavimenti e dalle finestre. Una volta rinnovati, i pavimenti possono essere puliti a umido e poi lucidati, a seconda del tipo di pavimento. Le guide e i telai delle finestre devono essere aspirati e puliti a fondo. Nei bagni è necessario rimuovere le tracce di silicone o di colla.

I vantaggi di un'impresa di pulizie dopo i lavori


Il grande vantaggio di ricorrere a un'impresa di pulizie post-costruzione è che non dovrete preoccuparvi di nulla. Un buon professionista utilizzerà attrezzature ad alte prestazioni, prodotti efficaci e personale qualificato. Per ridurre i costi, è bene rivolgersi a un fornitore di servizi locale se sono necessari più lavori.

Richiedete un preventivo


Pulizia di fine cantiere prima della consegna dell'abitazione
Siamo una società di project management e stiamo cercando un'azienda che si occupi della pulizia di fine cantiere prima della consegna della casa. Potete fornirci un preventivo per la pulizia dei pavimenti e dei bagni e un secondo preventivo per la pulizia dei bovindi e delle finestre? Per favore, mettete il preventivo a nome del cliente. Allego una pianta della casa e delle facciate. Non esiti a contattarmi per qualsiasi domanda.

Pulizia di una casa dopo i lavori di ristrutturazione
Ho una casa con una superficie di circa 170mq che è in fase di ristrutturazione e vorrei un preventivo per la pulizia dopo i lavori: questi comprenderanno un giardino e un laboratorio di bricolage, una lavanderia, un guardaroba/bagno, un corridoio, una grande sala giochi, un locale caldaia/cisterna dell'olio, una zona SPA e sauna, una cucina estiva e un locale tecnico per la piscina. Molte grazie.

Pulizia dopo la tinteggiatura di una casa
Vorrei un preventivo per la pulizia di fine cantiere dopo i lavori di tinteggiatura di una casa. Ci sono molte macchie di vernice sul pavimento che devono essere rimosse. Si tratta di sala da pranzo, cucina e bagno (circa 30mq). Grazie in anticipo per il vostro preventivo.

Pulizia post lavori di un appartamento
Vorrei un preventivo per la pulizia di un appartamento di 35m2 dopo i lavori di costruzione.

Compreso bagno cucina / velux x 5 / porta a vetri e camera da letto.
Nuovo pavimento in parquet flottante
Pavimento del bagno con piastrelle
Rimozione completa della polvere dopo la ristrutturazione

Pulizia di un appartamento dopo lavori di ristrutturazione
Salve, sto ristrutturando il mio appartamento. Vorrei chiamare uno specialista in pulizie post ristrutturazione per pulire l'appartamento (vuoto) dopo la fine dei lavori, idealmente il 31 marzo.

La mia richiesta riguarda: spolverare i pavimenti (parquet massiccio), le pareti e i soffitti di 52 mq.
Ci saranno anche un bagno con doccia (5,7mq) e un WC (2mq) da pulire e disinfettare (in linea di massima non c'è polvere in queste stanze).
Non ci saranno calcinacci, tracce di vernice o intonaco. Non desidero la pulizia delle finestre.
Vi prego di inviarmi un preventivo.

Azienda specializzata in pulizie di fine cantiere, dopo lavori di ristrutturazione
Vi contatto perché stiamo effettuando dei lavori di ristrutturazione in un locale di 200 mq. Sto cercando un'impresa specializzata in pulizie di fine cantiere per effettuare una pulizia completa del locale.

I lavori di ristrutturazione che stiamo eseguendo comprendono una nuova moquette, nuovi controsoffitti e una nuova pittura bianca. È quindi importante che la pulizia venga eseguita con rigore e professionalità per garantire un risultato impeccabile. Come minimo, la pulizia deve comprendere la spolveratura e l'aspirapolvere dei pavimenti, la spolveratura e la pulizia delle boiserie (finestre e porte) e, se necessario, la pulizia delle canaline e dei battiscopa. Dovrò anche spolverare e pulire le aree comuni e le scale, dato che l'immobile si trova al piano terra (R+1).

Vorrei quindi chiedere alla vostra azienda un preventivo per la pulizia di fine cantiere dei locali in questione. Se la vostra azienda è in grado di fornire questo tipo di servizio, vi prego di inviarmi un preventivo dettagliato che comprenda le varie attività da svolgere e i relativi costi.

Preventivo per pulizia dopo lavori di ristrutturazione di un appartamento vuoto
Ho bisogno di un preventivo per la pulizia di un appartamento vuoto di 72 mq che abbiamo appena ristrutturato. Abbiamo bisogno di rimuovere la polvere dai pavimenti e dalle pareti dopo la fine dei lavori.
Pulizia delle piastrelle del bagno e dei servizi igienici, della cucina e pulizia delle finestre.

Pulizia di una casa dopo la costruzione
Potete farmi un preventivo per la pulizia di una casa di 100mq + 32mq di terrazza dopo la costruzione? È molto urgente. Se potete farlo lunedì 27.03.2023?

Pulizia di fine cantiere e sgombero dopo la ristrutturazione
HO BISOGNO DI UN PREVENTIVO PER LA PULIZIA DI FINE CANTIERE A SEGUITO DI UNA RISTUTTURAZIONE E DI UNA PICCOLA PULIZIA: Superficie 90Mq. C'È UNA SCALA ESTERNA ALL'EDIFICIO CHE NON È IN USO, ANCHE LA PARTE VISIBILE DALL'APPARTAMENTO DOVRÀ ESSERE PULITA. All'interno, i bagni appena piastrellati devono essere lavati, tutte le finestre devono essere fatte, la polvere deve essere rimossa dal nuovo pavimento in parquet e la cucina appena montata deve essere pulita (dentro e fuori). Non ci sono pareti da lavare. Vi invierò le foto del cantiere.

Pulizia di fine cantiere in una casa
Vorrei un preventivo per la pulizia di fine cantiere della mia casa di 157 mq, su 3 piani e con 6 camere da letto. La casa ha bisogno di essere :
- lavare tutti i pavimenti. La maggior parte del lavoro è al piano terra, che è interamente piastrellato e contiene la maggior parte della polvere e delle tracce di intonaco.
- spolverare
- lavare le finestre
- lavare i telai delle finestre e delle porte
-pulire i radiatori
- lavare le due scale
- lavare i 3 WC

Grandi pulizie alla fine della costruzione di una casa
Sto finendo di costruire la mia casa e ho bisogno di una grande pulizia, dei pavimenti, dei bovindi. Vi prego di farmi un preventivo.

Pulizia approfondita a seguito di lavori edili
Salve, abbiamo bisogno di un'impresa di pulizie di fine cantiere per fare una pulizia approfondita a seguito di lavori di sabbiatura dell'esterno di uno chalet in legno. Superficie circa 120mq. Potete fornirci un preventivo?

Pulizia di fine cantiere dopo la ristrutturazione di un appartamento
Vorrei ricevere un preventivo per la pulizia finale di un appartamento di 80 m2 dopo la ristrutturazione, che comprenda:
- Pulizia e lavaggio di pareti e finestre
- Spolveratura e aspirazione
- Rimozione di sporco vario (tracce di intonaco, colla, vernice, ecc.)
- Sgrassaggio e raschiatura dei bordi delle finestre,
- Spolveratura e pulizia degli armadi
- Aerazione e disinfezione dei locali
- Pulizia di entrambi i lati delle finestre - 2 finestre + 1 bovindo + 3 finestre velux + 1 lucernario.

Pulizia di un appartamento vuoto dopo lavori edili
Salve, vorrei un preventivo per la pulizia completa (pavimenti, sanitari, mobili della cucina, pulizia dei vetri opzionale) di un appartamento vuoto dopo i lavori di costruzione.

Appartamento di 71mq con 2 camere da letto + 1 WC + 1 bagno.
Pavimento in piastrelle, identico in tutte le stanze.
Non ho ancora ricevuto le chiavi, quindi non ci sono foto che mostrino le condizioni dell'appartamento.

Pulizia di un appartamento dopo il lavoro
Salve, vorrei un preventivo per la pulizia di un appartamento di 54mq dopo i lavori di costruzione. Vorrei che venissero puliti i pavimenti, i mobili e le pareti, e che venissero spolverate e lavate le 6 finestre interne ed esterne.

Pulizia di una casa dopo una ristrutturazione
Salve,
Vorremmo pulire la nostra casa arredata (circa 80mq) il prima possibile, soprattutto a causa di lavori eseguiti senza (sufficiente) protezione. Si tratta principalmente di polvere di carteggiatura (soffitto in cartongesso). Siete disponibili con breve preavviso?
Vi ringrazio molto. Grazie,

Impresa per la pulizia di un cantiere
Ho fatto dei lavori a casa mia e vorrei trovare una ditta che pulisca il cantiere. La casa è di circa 170mq. Quale sarebbe il costo? Grazie per il vostro feedback.

Pulizia prima della consegna di un nuovo appartamento
Vorrei un preventivo per la pulizia finale prima della consegna di un nuovo appartamento di 94 mq, pulizia del pavimento (piastrelle e laminato), finestre, porte, infissi, sanitari e piastrelle del bagno.

Pulizia completa dell'appartamento dopo grandi lavori
Vorrei far pulire il mio appartamento dopo grandi lavori. C'è polvere di piastrelle su tutte le superfici. È un piccolo appartamento di 28mq, con 3 stanze (soggiorno, camera da letto, bagno). Vorrei una pulizia completa del soffitto, delle pareti, del pavimento, degli accessori ecc. e delle finestre. Ci sono 3 finestre.

Pulizia dopo la ristrutturazione di un appartamento
Abbiamo recentemente terminato la ristrutturazione di un appartamento di 82,74 mq. Vorremmo che fosse pulito prima di offrirlo in affitto. Ci sono 8 finestre, di cui 3 grandi. L'appartamento è completamente vuoto.

Pulizia totale di una casa indipendente dopo i lavori di ristrutturazione
Potete farmi un preventivo per la pulizia totale di una casa indipendente di 74 mq al piano terra e circa 70 mq al piano superiore dopo i lavori di ristrutturazione?

Pulizia di fine cantiere di una terrazza in granito
Vorrei un preventivo per la pulizia finale di una terrazza in granito di 40 mq, del vialetto tra il garage e la casa e della pavimentazione in granito intorno alla casa, nonché del cancello e della porta d'ingresso per rimuovere gli schizzi di cemento delle fughe.

Pulizia post-lavori di un edificio per uffici
Vorremmo un preventivo per la pulizia dei pavimenti di un edificio amministrativo al termine dei lavori.
3 livelli, 200mq ciascuno.
Lavori da completare entro 3 settimane.

Pulizia di un edificio al termine dei lavori
Vi preghiamo di fornirci un preventivo per la pulizia di fine cantiere del nostro edificio, che includa

Evacuazione di tutti i rifiuti, le macerie e i materiali rimanenti dall'intero edificio, compresi gli esterni
Raschiatura di colle, cementi e resine;
Rimozione di teloni e nastro adesivo;
rimozione della polvere dagli elementi;
Pulizia di tutte le aperture esterne vetrate, comprese le porte.
Pulizia delle piastrelle dopo il lavoro;
Lavaggio di pavimenti e pareti;
Pulizia delle tracce;
Disinfezione dei locali e degli apparecchi sanitari;
Come indicato durante la nostra conversazione telefonica, la prima fase di pulizia inizierà nella prima metà di maggio 2023. La consegna dell'edificio è prevista per giugno 2023. Vi chiediamo di includere nella vostra offerta un servizio di pulizia per l'OPR, l'OPL e la consegna dell'opera. Infine, vi chiediamo di presentare il vostro preventivo con precisione entro venerdì 15.00.

Preventivo per la pulizia completa dopo i lavori
Potreste fornirci un preventivo per la pulizia completa di un salone da parrucchiere di 42 mq (vedi planimetria e foto delle facciate allegate)? La pulizia dovrebbe includere :

Il pavimento (piastrelle)
Spolveratura delle pareti e dei mobili (bancone della reception, scaffali, mobili di rivendita, ecc.)
I sanitari (wc, lavabi, lavabi per shampoo, ecc.)
Falegnameria (vetri, porte, ecc.)
Il cantiere si trova in centro città. Il lavoro deve essere svolto venerdì 05 maggio alle ore 10.30. Saremo lieti di ricevere la vostra offerta. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Pulizia di una casa dopo lavori di ristrutturazione
Salve, sono un privato e vorrei far pulire la mia casa dopo i lavori di ristrutturazione in corso. Superficie = 300 mq = cucina, ingresso, 2 soggiorni, 1 sala TV, 5 bagni, 6 camere da letto, cantina, 5 WC. I lavori saranno completati entro la fine di maggio. Vorrei che lavoraste il 10 giugno. Dettagli del servizio = pavimenti, polvere, finestre. Grazie per il vostro feedback.

Bando di gara per la pulizia di fine cantiere
Vi contatto nell'ambito di un progetto di trasformazione di un hotel in residenza alberghiera. Si tratta di un hotel di 5 piani con una superficie di 1300m². L'obiettivo del progetto è creare 17 appartamenti. L'inizio dei lavori è previsto per aprile 2023 e la fine per dicembre 2023. Siamo in fase di lancio del bando di gara, quindi vorrei contattarvi per organizzare la pulizia di fine cantiere. Sarei lieto di discutere con voi del progetto e di rispondere a qualsiasi domanda,

Preventivo per la pulizia di fine cantiere
Potreste fornirmi un preventivo per la pulizia di fine cantiere l'8 o il 9 giugno? (data da riconfermare). Stiamo realizzando un negozio di ottica con una superficie di 130 mq al piano terra e 130 mq al piano superiore (superficie totale di 260 mq). I locali sono attualmente in fase di ristrutturazione (elettricità, aria condizionata, pavimentazione, tinteggiatura, mobili, ecc.) Saremo lieti di ricevere una vostra risposta.

Preventivo per la pulizia di fine cantiere
Potete fornirmi un preventivo per una pulizia finale?

Data del lavoro: martedì 9 maggio 2023. La superficie della prima area da pulire è di 65 mq.

Comprende la pulizia di:

Ripiani in laminato + superficie in alluminio ottone
Interni dei cassetti in melamina + alluminio (84 cassetti)
Interni del banco reception e del mobile posteriore verniciati
Superficie verticale sopra il mobile in vetro strutturato e piastrelle
Il pavimento è composto da moquette e piastrelle.

Cerchiamo un'impresa di pulizie per privati
Stiamo cercando un'impresa che pulisca la nostra casa per privati a seguito di lavori edili: vano scale su 2 livelli, 1 pianerottolo, 1 cucina, bagno con doccia - (pareti, pavimenti, soffitti), superficie di circa 70 m2 (tenendo conto del volume delle pareti?) - polveri sottili a seguito di lavori di muratura. La vostra azienda fornisce questo servizio?

In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete dedicare alla mia richiesta.

Pulizia di un cantiere di ristrutturazione
Vorrei un preventivo, o almeno un'idea del prezzo, per la pulizia di un cantiere di ristrutturazione di una casa di 70mq al massimo, su un unico livello, con una parte del pavimento in granito (circa 40-45 m2) che deve assolutamente essere levigato per ripristinarne la lucentezza.
Per il resto è tutto molto standard: eliminare la polvere di intonaco e pulire i bovindi: 3 grandi finestre a un'anta, una porta a vetri e 1 bovindo scorrevole di 3 metri.
Il lavoro è previsto per fine giugno o inizio luglio 2023.

Pulizia profonda di un appartamento dopo lavori di ristrutturazione
Salve, ho un appartamento di 55 mq su due piani.
Vorrei fare una pulizia profonda dopo alcuni lavori di ristrutturazione.
I compiti da svolgere sono i seguenti

- pulizia profonda del pavimento a causa di alcune macchie
- polvere
- Pulizia di alcune pareti e battiscopa
- Pulizia delle finestre velux (altezza soffitto 3 m50)

Avete un'attrezzatura propria per le pulizie, dato che noi non ne abbiamo?

Impresa per pulire casa dopo lavori edili
Mi sono appena trasferita e nel mio appartamento c'è della vernice al piombo, che è in cattive condizioni. L'agenzia che affitta l'appartamento sta eseguendo dei lavori per rimediare alla situazione, utilizzando professionisti e acqua nebulizzata per evitare la formazione di polvere di piombo. Tuttavia, sono ancora preoccupata per la formazione di polvere di piombo durante i lavori, poiché vivo con un bambino di 2 anni. Sto cercando un'azienda che pulisca la casa in modo professionale dopo i lavori per garantire l'eliminazione di tutta la polvere di piombo.

Se non sapete come fare questo tipo di pulizia, posso darvi maggiori informazioni. Il segreto è utilizzare panni umidi monouso e un panno diverso per ogni superficie. Se si utilizza un aspirapolvere, questo dovrebbe essere dotato di un filtro HEPA, ma non dovrebbe essere necessario in quanto gli imbianchini puliscono già la casa.

La casa è di 70 metri quadrati. Ha pavimenti in piastrelle, parquet e uno spogliatoio con tappeto. Dopo questo lavoro iniziale, sto cercando anche 2 ore di pulizia a settimana. Potreste includere un preventivo separato per questo?

Pulizia di fine cantiere dopo i lavori
Abbiamo bisogno di alcune pulizie di fine cantiere dopo i lavori (rifacimento di tutti gli impianti di acqua calda, ventilazione e condizionamento) nella nostra residenza turistica di 44 appartamenti a giugno. Offrite questi servizi e, in caso affermativo, potreste inviarmi un preventivo?

Pulizia profonda di un appartamento vuoto dopo i lavori
Salve, vorrei un preventivo per una pulizia profonda di un appartamento vuoto di 64 mq dopo lavori edili che hanno creato molta polvere. La superficie dei locali da pulire è di 64mq. I locali sono completamente vuoti. I compiti da svolgere sono i seguenti

- rimozione della polvere dalle pareti
- rimozione della polvere dai pavimenti
- pulizia degli armadi piatti (scaffali)
- pulizia della cucina, compreso l'interno del frigorifero e del congelatore
- pulizia del pavimento del balcone lungo (2mq)
- pulizia con prodotto nutriente per parquet
Impresa di pulizie dopo il lavoro
Avremmo voluto chiamare un'impresa per pulire la nostra casa a seguito di un progetto di ristrutturazione. La casa è composta da 3 piani di circa 80m2 ciascuno. Il 1° piano è composto da un soggiorno con cucina, WC, bagno, studio e ripostiglio.
Il 2° piano ha 3 camere da letto e un bagno. L'ultimo piano ha una zona giorno open space e 2 camere da letto.
Vorremmo avere un preventivo, sapendo che vorremmo che fosse fatto in 2 giorni (1° piano 1 giorno e 2/3 un altro giorno per poter spostare gli scatoloni).

Pulizia alla fine di un cantiere
Vorrei che effettuaste la pulizia finale di un cantiere:

- Pulizia del piano terra ~55mq fuga di piastrelle di laitance.
- Pulizia del pavimento del bagno ~ 12mq fuga di piastrelle di laitance.
- Pulizia delle piastrelle del bagno e del locale doccia ~15mq di fughe di piastrelle di laitance.

Alcuni resti edilizi nella cantina della casa devono essere spostati. Foto allegate.
In attesa di un vostro preventivo.

Pulizia di fine cantiere a seguito di lavori di ristrutturazione totale
Sono un interior designer e vi sto contattando per effettuare la pulizia di fine cantiere a seguito di lavori di ristrutturazione totale dell'appartamento di 125mq su due piani di un mio cliente. Abbiamo bisogno di:

- Lavare il pavimento in PVC
- Pulire 1 bagno con piastrelle e mobili
- 1 WC
- Sgrassare una nuova cucina componibile
- Lavare le finestre interne ed esterne (8)
- arredi su misura (spogliatoio, libreria, ecc.)
- spolverare gli apparecchi di illuminazione
Le pulizie devono essere eseguite con precisione in modo che il mio cliente possa trasferirsi subito dopo il vostro intervento. Vorremmo che lavoraste durante la settimana del 17/07. Lo spazio sarà libero da mobili.

Pulizia dopo i lavori di ristrutturazione
Come concordato durante la nostra conversazione telefonica di ieri, giovedì 8 giugno, troverà in allegato la pianta della cucina del nostro stabilimento, la Clinique X., per la quale vorremmo che facesse le pulizie dopo i lavori di ristrutturazione che stiamo ultimando.

Ho preso nota che ci incontreremo in loco lunedì 12 giugno alle ore 14:00, in modo che possiate effettuare un sopralluogo dei locali e stimare il tempo necessario per ripristinare il locale dopo i lavori. Sulla base del preventivo che ci fornirete, potremo programmare il servizio a partire da lunedì 19 giugno.

Pulizia dopo i lavori di ristrutturazione della casa
Quanto vi costerebbe la pulizia dopo i lavori di ristrutturazione di una casa di 170 mq: 3 camere da letto + bagno con doccia, 1 WC, 1 scala, 1 soggiorno, sala da pranzo, cucina e un ufficio. C'è un grande bovindo di 4,70 m nel soggiorno, un bovindo nella camera da letto principale e un vetro fisso, e 3 finestre + 2 piccole finestre del bagno con doccia. Questo è il primo piano, il piano terra sarà realizzato in una seconda fase. Per favore fatemi sapere il vostro prezzo e i tempi di consegna.

Preventivo per la pulizia di un appartamento dopo lavori di ristrutturazione
Vorrei un preventivo per la pulizia di un appartamento dopo lavori di ristrutturazione,  ristrutturato: pavimento in parquet e linoleum + le 4 finestre doppie per vetri fronte/retro (con acqua) + 2 divani + tutti i pensili della cucina (5) + mini forno + bagno + 1 letto con 1 armadio + battiscopa.
Lavoro da programmare per martedì 20 giugno.
Grazie per il preventivo

Grande pulizia sgrosso del sito
A seguito dell'attuale progetto, il team vorrebbe effettuare una pulizia intermedia del cantiere in preparazione di una futura fase di posa della resina.
Ciò comporterebbe la rimozione completa delle macerie e di altri rifiuti, nonché l'aspirazione della polvere, in quanto la polvere è onnipresente nel sito.
Ci si aspetta un alto livello di reattività, poiché i lavori di pulizia devono essere completati entro luglio.

Prezzi per la pulizia di un appartamento al termine dei lavori
Vorrei conoscere le vostre tariffe per la pulizia di un appartamento di 99 mq al termine dei lavori, che comprendono:
- pulizia dei pavimenti
- lavaggio delle finestre
- Pulizia del bagno e dei servizi igienici
- pulizia della cucina

Preventivo per pulizia di fine lavori di una nuova costruzione
Salve,
Potete farmi un preventivo per un lavoro di pulizia di fine lavori di una nuova costruzione di 117m2 (planimetrie allegate)?

Pulizia della porta del garage + porta d'ingresso + lavaggio di 10 finestre.

Pulizia dopo lavori in una casa
Salve, vorrei contattarvi per un lavoro di pulizia dopo lavori edili in una casa. Si tratta di una richiesta un po' urgente, in quanto i lavori termineranno il 29 giugno e la casa dovrà essere trasferita il giorno successivo.
Abbiamo quindi bisogno di qualcuno che pulisca la casa venerdì 30 giugno. La casa ha una superficie di 220 mq su 3 piani e sta subendo importanti lavori di ristrutturazione. La casa sarà in gran parte vuota, ad eccezione di alcuni mobili che sono già stati consegnati (divano, letti). I lavori prevedono una pulizia completa, compresa la pulizia delle finestre.
Potete garantire che la casa sarà completamente abitabile dopo l'intervento del vostro team?
Sarebbe possibile per voi lavorare sulla casa? Potreste fornirci un preventivo?

Pulizia dell'appartamento dopo i lavori
Buongiorno
Vorrei un preventivo per la pulizia del mio appartamento dopo i lavori di ristrutturazione (ristrutturazione completa di un appartamento).
Appartamento di 108 mq
-Pavimenti in parquet in soggiorno e sala da pranzo
-cucina e ripostiglio, WC, bagno con pavimento piastrellato
- bagno con vasca e doccia e 2 lavandini
- 3 camere da letto con moquette
- finestre in ogni camera da letto e un bovindo

La settimana dal 25 luglio 2023 e prima del 31 luglio

Preventivo per la pulizia di fine cantiere di un ristorante
Vorrei un preventivo per la pulizia di fine cantiere di un ristorante con una superficie al piano terra di 170mq e una superficie al piano terra di 100mq, comprese le finestre e il karsher sul marciapiede.

Il lavoro dovrebbe essere eseguito a settembre. Potete inviarmi un preventivo via e-mail?

Impresa di pulizie dopo il lavoro
Sto cercando un'impresa di pulizie dopo i lavori e prima del trasloco per una casa di 160 Mq. Ho bisogno di..:
LAVAGGIO PAVIMENTO
PULIRE FINESTRE, PORTE A VETRI E TELAI
LAVARE IL RADIATORE
LAVARE PORTE E INTERRUTTORI
2 WC E 2 BAGNI
ASPIRARE IL SOFFITTO PER LE RAGNATELE
LAVARE 3 FINESTRE VELUX AL PIANO SUPERIORE DENTRO E FUORI
LAVARE LE SCALE E LE RINGHIERE DEL PRIMO PIANO

Pulizia post-lavori
Vi contatto per stilare un preventivo per le pulizie post lavori.

La nostra casa sta ultimando i lavori di ristrutturazione e dovremmo trasferirci il 10/11 agosto 2023. Avremmo voluto una pulizia completa da fare prima. È una casa del 1933, su 4 livelli, ma solo 2 livelli abitativi. (0. seminterrato al livello della strada, 1. zona giorno al piano terra 2. 1° piano 3. soffitta).

Ci sarebbero 1 e 2 piani da pulire. Il 1° piano comprende una cucina di 40 m² con sala da pranzo - una camera da letto di 20 m² + bagno - un salone di 20 m² + un corridoio e un WC di 20 m2 + una scala in legno per accedere al primo piano.

Pulizia del sito
A seguito della nostra conversazione telefonica, vi invio i piani e i disegni in sezione per la pulizia del sito prima dell'accettazione e dell'operazione. Di seguito sono riportate anche le linee guida CCTP per la pulizia:

PULIZIA FINALE E CONSEGNA:

La pulizia sarà effettuata in un MINIMO di 3 fasi:

. 1: prima delle operazioni di pre-accettazione (PAO)
. 2: prima dell'accettazione da parte del cliente
. 3: Pulizia finale perfetta in risposta ai commenti
Pulizia generale di finitura,

rimozione di ogni traccia di pellicola di malta, intonaco, cemento, ecc., macchie di vernice o di olio, compresa la spazzatura, la spolveratura, l'aspirazione, il lavaggio, ecc. e la rimozione dei rifiuti derivanti dalla pulizia stessa e dai letti di segatura che proteggono le piastrelle.

Questa pulizia riguarda principalmente :

- tutte le aperture esterne ed esterne, gli infissi, le serrature, le vetrate, ecc,
tutte le aperture esterne e interne, gli infissi, le serrature, i vetri, ecc. (interno
e all'esterno)
- rimozione della polvere dai controsoffitti
- rimozione della polvere da tutti i pavimenti e dai battiscopa
- pulizia a umido dei rivestimenti verticali, comprese le piastrelle in terracotta
- ferramenta: pomelli, maniglie, ecc.
ecc.
- pulizia degli armadi
- Aspirazione di armadi tecnici e condotti
- rivestimenti vari
- apparecchi sanitari e rubinetteria
- apparecchiature di riscaldamento e ventilazione (prese d'aria, uscite, ecc.)
...)
- apparecchiature elettriche e apparecchi di illuminazione
- tutte le finestre, i vetri e gli specchi
- cabine degli ascensori e facciate dei pianerottoli
- arredi fissi come specificato nel presente programma
- tubature a vista
- strutture

Avete bisogno di una pulizia?

Lasciate i vostri dati di contatto,
Vi contatteremo noi
Entrée non valide

Entrée non valide

Entrée non valide

Entrée non valide

Entrée non valide

Compilando questo modulo, acconsento alla raccolta dei miei dati personali da parte di Nova Clean e confermo di aver letto l'Informativa sulla privacy. Prendo atto che posso cancellarmi dall'archivio clienti in qualsiasi momento scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gruppo Nova Clean

NOVA CLEAN Prima piattaforma web per i servizi di pulizia in Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AREA D'INTERVENTO


© NOVA CLEAN® - TUTTI I DIRITTI RISERVATI | CONTACTTERMINI E CONDIZIONI

Il nome commerciale NOVA CLEAN è un marchio registrato e protetto in Italia.
Qualsiasi rappresentazione totale o parziale di questo sito, la copia di immagini, loghi, l'uso del marchio NOVA CLEAN, la copia dei testi, sono vietati e costituirebbero una contraffazione.

Abbiamo 103 visitatori e nessun utente online

Seguici