Impresa di pulizie post mortem e bonifica post decesso

Pulizie post mortem e sanificazione: Impresa Nova Clean 

Servizi di pulizia post-mortem a seguito di un crimine, un suicidio o una morte naturale

L'impresa di pulizie post mortem NOVA CLEAN è al vostro fianco per la disinfezione, lo sgombero e la pulizia dopo un decesso in tutto Italia, sia esso avvenuto in seguito a morte naturale, suicidio, scena del crimine o incidente. Offriamo un servizio completo in modo da avere un unico punto di contatto in questo momento difficile. Per aiutarvi a evitare.
per aiutarvi a evitare certi compiti stressanti, offriamo lo smistamento degli effetti personali, il consolidamento dei documenti amministrativi e dei ricordi, nonché lo smaltimento dei rifiuti in caso di accaparramento, lo sgombero della casa, la pulizia da incendi e danni idrici, la rimozione di cianfrusaglie, spazzatura, mobili ed elettrodomestici e la disinfezione della casa.

pulizie post mortemLa disinfezione dell'aria è essenziale prima di iniziare la pulizia della casa, soprattutto nel caso del disturbo da hoarding, in cui vi è un accumulo di oggetti, rifiuti e talvolta escrementi nell'appartamento del defunto. La disinfezione di tutte le superfici, i rischi biologici e la pulizia dei fluidi corporei saranno eseguiti dal vostro esperto di pulizie post-mortem.

Un'impresa di pulizie post mortem deve adattarsi a ogni caso

Quando si parla di pulizie post mortem, non tutti i casi sono uguali e un'impresa di pulizie post mortem deve adattarsi a ogni situazione. Il professionista deve tenere conto di alcuni fattori, come la natura del decesso e il tempo trascorso tra la morte e il ritrovamento del corpo.

Un corpo trovato diversi giorni o addirittura settimane dopo ha iniziato a decomporsi. I batteri si sviluppano e si diffondono in tutta la casa, provocando lo sviluppo di sgradevoli odori di putrefazione. Per ovvie ragioni, l'intera abitazione deve essere decontaminata e disinfettata. Si deve tenere conto anche dei futuri occupanti dell'abitazione, che non devono contrarre malattie a causa di una cattiva pulizia.

A seconda della causa del decesso e dell'ambiente, la pulizia post mortem sarà diversa.

Anche la causa del decesso deve essere presa in considerazione. Una morte naturale scoperta il giorno stesso non avrà lo stesso impatto sulla casa di una morte per emorragia o in seguito a una caduta. La presenza di sangue dovrà essere trattata meticolosamente e, a seconda del rivestimento del pavimento, il lavoro sarà diverso. A seconda della porosità del pavimento, il sangue può penetrare e può essere necessario rimuovere un pavimento in legno se il sangue ha avuto il tempo di incastrarsi nel legno e sotto le assi del pavimento. È inoltre importante verificare la presenza di sangue dietro i battiscopa o nelle fughe delle piastrelle, soprattutto se il corpo è stato scoperto in ritardo.

Un professionista della pulizia post mortem deve essere rigoroso e preciso

In breve, è necessario essere scrupolosi e non limitarsi a dare un'occhiata superficiale alla disposizione della scena del decesso. Una pulizia post mortem eseguita in modo superficiale genera odori sgradevoli che ritornano non appena si esaurisce la fragranza dei prodotti utilizzati. Non è sufficiente mascherare gli odori: è necessario decontaminare ogni angolo in cui è presente il sangue.

Pulizia della scena del crimine, disinfezione di suicidi o morti incustodite

pulizie post suicidiNova Clean, l'azienda di disinfezione post-mortem, si occupa della pulizia di suicidi e scene del crimine che comportano la presenza di sangue e fluidi corporei. Le scene di suicidio e le scene del crimine sono particolarmente traumatiche per i parenti ed è quasi indispensabile rivolgersi a uno specialista della pulizia della scena del crimine o a un professionista della pulizia post-mortem. Il suicidio per accoltellamento o sparo genera schizzi di sangue che devono essere accuratamente rimossi. I tessuti sporchi, come tende, tappeti, materassi e divani, devono essere smaltiti e trattati. Non possono essere semplicemente puliti, perché potrebbero contaminare i futuri residenti. Non è possibile avere la certezza di decontaminare correttamente un tappeto o un materasso sporco di fluidi corporei ed eliminare batteri e cattivi odori.

È importante intervenire il prima possibile dopo il ritrovamento del corpo per evitare un'eccessiva contaminazione dei locali e problemi con i vicini in comproprietà se si sviluppano odori e insetti. Applichiamo i protocolli di pulizia dei locali nel rispetto delle normative, con agenti che indossano indumenti protettivi, maschere, guanti e occhiali.

Rivolgendovi alla nostra azienda per la pulizia dopo un decesso, avrete la certezza di un servizio di qualità, discreto e rispettoso delle famiglie, per non dover affrontare momenti dolorosi e spesso traumatici. È anche la garanzia di un appartamento o di una casa perfettamente disinfettati, sani e puliti nel più breve tempo possibile per evitare qualsiasi problema di salute.

Effettuiamo:

  • Decluttering, sgombero di mobili e rifiuti
  • Disinfezione e decontaminazione dei locali
  • Pulizia post-mortem di tutti i locali
  • Rimozione di macchie e odori sgradevoli.
  • Prima di effettuare le pulizie post mortem, forniamo un preventivo personalizzato per ogni situazione.


Siete alla ricerca di un'impresa di pulizie post mortem seria e discreta che offra un servizio dalla A alla Z?
Nova Clean vi offre i migliori professionisti in sgomberi, pulizie e disinfezioni post mortem in Italia.

Consigli per la pulizia post mortem:

È morta una persona a voi cara e vi sentite in grado di pulire da soli? Naturalmente nulla vieta di farlo, ma ci sono alcune cose che dovete tenere a mente e usare il buon senso.

Le pulizie dopo un decesso non sono come i normali lavori domestici!

Pulire una casa dopo un decesso non è un compito ordinario! Non si tratta solo di rendere la casa visivamente pulita, ma anche di disinfettarla. Non si tratta di nascondere la sofferenza e di contaminare con batteri o virus i futuri occupanti della casa o del quartiere. È vostra responsabilità decontaminare correttamente la casa.

Dovete proteggere la salute dei futuri inquilini e dei vicini.

Vi sentite in grado di igienizzare e disinfettare completamente la casa del defunto? Assicuratevi di non mettere a rischio la vostra salute: un corpo inizia a decomporsi pochi minuti dopo la morte e miliardi di batteri contenuti principalmente nell'intestino e nel fegato iniziano a diffondersi in tutto il corpo. Inizia la putrefazione, che rilascia fluidi corporei e odori cadaverici. Il corpo è ora esposto all'ambiente circostante: mosche e insetti sono attratti dall'odore dei cadaveri, dove deporranno le uova.

Attrezzature professionali per la protezione durante la pulizia post-mortem e traumatologica

Come dimostrato da studi scientifici, si lavora in un ambiente contaminato da batteri. Non c'è dubbio che la vostra salute sia a rischio. Maschere, guanti e indumenti protettivi sono essenziali per pulire limitando i rischi.

Proteggere l'ambiente e i vicini durante le operazioni di pulizia

Quando si pulisce dopo un decesso, non è possibile risolvere il problema della contaminazione. Non ha senso ripulire la scena del decesso per contaminare le aree comuni di un edificio o l'ambiente. Non pensate di raccogliere il sangue del defunto per poi gettarlo nella spazzatura del vostro condominio. Il sangue, i fluidi corporei e i resti umani sono rifiuti infettivi che devono essere trattati secondo le norme.

Allo stesso modo, un materasso intriso di sangue non deve essere pulito o smaltito come rifiuto. Un pavimento in legno intriso di sangue deve essere rimosso per assicurarsi che il sangue non sia penetrato sotto le assi del pavimento e trattato in un centro di smaltimento rifiuti. Alcuni materiali o tessuti difficili da lavare dovranno essere trattati e inceneriti secondo gli standard. Questi sono solo alcuni esempi per farvi capire che la pulizia dopo un decesso è tutt'altro che un lavoro standard e che ricorrere a un'impresa di pulizie dopo un decesso non è un lusso.

I nostri preventivi sono completamente gratuiti, quindi non esitate a inviarci le foto della vostra casa per il preventivo, insieme ai vostri dati di contatto. Vi forniremo un preventivo chiaro e preciso entro un giorno. Interverremo il più rapidamente possibile a seconda dell'urgenza della situazione, con il massimo tatto e discrezione.


RICHIEDI UN PREVENTIVO

Sgombero e pulizia di un appartamento dopo il decesso
Sono proprietario di un appartamento in cui la mia inquilina è appena deceduta. La donna soffriva di un disturbo da accaparramento. L'appartamento è in uno stato apocalittico (rifiuti sparsi su tutto il pavimento).
Prima di morire per cause naturali, era stata messa sotto tutela e ricoverata in una residenza per anziani. L'assistente sociale l'aveva trasferita, ma aveva lasciato una finestra aperta quando se n'era andata. I piccioni sono entrati nell'appartamento e hanno causato molti danni.

Vorrei che sgomberaste l'appartamento e lo disinfestaste. Può farmi un preventivo? Conosce un'impresa di pulizie funebri vicino a me?

Pulizia di una casa dopo la morte del proprietario
Ho appena acquistato una casa di 147 mq che è rimasta vuota per diversi mesi dopo la morte del proprietario, quindi c'è molta polvere e vorrei pulirla prima di trasferirmi. La casa è composta da:

cucina, soggiorno, sala da pranzo, 2 camere da letto + 1 studio + 1 bagno con doccia, 1 patio al piano terra
2 camere da letto al 1° piano
Allego le foto ma si prega di notare che tutti i mobili saranno rimossi dai precedenti proprietari. Non sono sul posto ma posso mettervi in contatto con l'agente immobiliare per redigere un preventivo o se avete un prezzo fisso fatemi sapere. Sto cercando una ditta seria per la disinfezione post mortem e vorrei fare questa pulizia verso la fine di aprile se possibile o all'inizio di maggio.

Disinfestazione post mortem e pulizia di una casa molto sporca dopo un decesso
Vorremmo un preventivo per lo sgombero e la pulizia post mortem di una casa di 85 mq molto sporca dopo il decesso del suo occupante. Le piastrelle del soggiorno sono sporche di sangue, la persona è caduta ed è stata ritrovata diversi giorni dopo. Vi ringrazio in anticipo.

Pulizia e disinfezione a seguito di morte naturale
Vorrei un preventivo per la pulizia e la disinfezione a seguito di una morte naturale:
- Morte su pavimento in laminato, 48H - 72H prima della rimozione
- Liquidi versati
- Stanza arredata di 15mq
- Tutti i tessuti possono essere scartati, così come il materasso (non sporco)

Pulizia dopo un suicidio in casa
In seguito alla morte di nostro padre, vorrei un preventivo per la pulizia urgente della sua ex casa. Si è suicidato con un'arma da fuoco nel soggiorno della sua casa. Ci sono molti schizzi di sangue sulle pareti e sul soffitto, nonché sangue sul pavimento. Il soggiorno deve essere di 30 mq e deve essere completamente svuotato di tutti i mobili e tutte le superfici devono essere pulite. Stiamo cercando uno specialista in pulizie post-mortem che svolga questo compito impossibile per noi. La prego di fornirmi un preventivo. Quando potete intervenire?

Disinfezione di un appartamento dopo il decesso
Salve, vorrei un preventivo per disinfestare un appartamento di 40 mq dopo un decesso. Non possiamo accedere all'appartamento, data la decomposizione del corpo prima di essere programmato dalla polizia. Senza l'uso dell'appartamento non potremo fare nessun passo amministrativo per seppellire il defunto. Vorrei conoscere le vostre tariffe.

Pulizia e disinfezione di un appartamento dopo il decesso di un inquilino
Ho bisogno di un preventivo per la pulizia e la disinfezione di un appartamento in seguito al decesso dell'inquilino. L'inquilino è morto nell'appartamento. È stato scoperto circa 15 giorni dopo la sua morte. L'appartamento deve essere completamente pulito e disinfettato.

Superficie abitabile: 19,83 mq (215 piedi quadrati)
Superficie della terrazza: 5.8 mq
Zona cantina: 3 mq
Si tratta di un T1 al 1° piano, seconda porta a sinistra del corridoio sulla destra uscendo dall'ascensore, composto da: un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, un bagno con wc, una terrazza e una cantina al 2° piano con cucina arredata, piano cottura e forno. Cerchiamo un professionista della disinfezione post mortem vicino a noi. Vi preghiamo di inviarci un preventivo.

Pulizia, disinfezione e stoccaggio post mortem
Potete farmi un preventivo per la pulizia, la disinfezione e lo sgombero di un appartamento in situazione post mortem? Troverete i dettagli e l'elenco dei compiti da svolgere nel file allegato. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

Descrizione dell'alloggio:

Trilocale (soggiorno, cameretta, cucina + bagno/WC) di circa 45 mq al 3° piano senza ascensore con piccola terrazza ad angolo. Descrizione dei locali e dei lavori da eseguire:

Soggiorno (circa 20mq):

Da sgomberare:

2 materassi sporchi ma non sporchi (foto n. 1)
1 cassettiera (foto n. 2)
Da riordinare :

Mettere tutti i DVD (diverse centinaia) intorno alla poltrona in sacchi da 110L (foto n. 3)
Pulire e riordinare:

Mettere circa 40 scatole di giochi PS3/DVD nell'armadio, pulire le superfici delle scatole con un disinfettante e riporle nei sacchetti di carta in dotazione. Mettere da parte tutti gli altri oggetti.
Set di chiavi sul mobile da pulire e riservare. - Pulizia semplice del mobile TV (TV, 2xPS3, lettore DVD) (foto n. 4)
Pulizia speciale / disinfezione:

Il pavimento in parquet del soggiorno è sporco in seguito alla decomposizione del corpo (foto n° 5 )
Una piccola zona è ancora umida - L'area deve essere disinfettata e gli odori eliminati.
Bagno/WC: - Lavori necessari:
Sbloccare lavabo e WC
Necessità di sostituire il sifone del lavabo (eroso e perdente).
Pulizia normale di lavabo, vasca, WC e pavimento.
Cucina :

Compiti richiesti:

Svuotare e pulire il congelatore e il frigorifero, alcuni dei quali sono già stati svuotati dei prodotti deperibili (foto n. 7).
Pulire il pavimento Ci sono ancora dei carrelli della spesa in cucina che cercherò di sistemare prima del vostro arrivo, la stanza è relativamente pulita. Lasciate gli oggetti sopra il frigorifero, che verranno sistemati/puliti più tardi.
Sala:

Sgomberare un armadio nero, 100x180x40cm, in legno chiaro + 2 ante di armadio (senza stereo).

Cerco un'impresa di pulizie per pulire e disinfettare un appartamento dopo un decesso.
Come discusso al telefono, sto cercando un'impresa di pulizie per pulire questo appartamento, che è praticamente non arredato. Ha una superficie totale di 52 mq, 2 stanze e si trova al 2° piano:

Nel soggiorno cucina: zona lavello + 1 piccolo fornello + 1 piccolo armadio + 1 letto. Il vetro della porta finestra è stato rotto dai vigili del fuoco durante il loro intervento.

Nella camera da letto dove è morto mio fratello, steso sul pavimento, probabilmente nell'aprile 2020 e ritrovato il 4 aprile 2022 (2 anni dopo la sua morte).

Nell'appartamento c'è ancora una puzza persistente, che probabilmente ha pervaso tutto il locale.

Vorremmo essere presenti all'inizio della bonifica, nell'eventualità di trovare qualche oggetto dimenticato durante il nostro primo intervento.

Vi chiediamo di evacuare tutto, disinfettare ed eliminare questo odore persistente.

Vi ringraziamo per averci inviato il vostro preventivo, con la scadenza del vostro intervento, tenendo conto di tutte queste osservazioni.

Pulizia completa dell'appartamento dopo un decesso di alcune settimane
Vi contatto a seguito della morte di mio padre nell'appartamento di mia nonna, avvenuta all'inizio di marzo. Poiché il corpo era rimasto in camera da letto per diverse settimane, l'appartamento doveva essere completamente pulito. Anche l'elettricità è stata staccata, ma il frigorifero era pieno. L'appartamento è attualmente sigillato: non appena i sigilli saranno tolti, sarà indispensabile pulirlo. Vorremmo un preventivo per la pulizia di un appartamento di 60-70 mq dopo il decesso.

Pulizia dopo un suicidio con arma da fuoco
Vi preghiamo di fornirci un preventivo per la pulizia di una cucina in cui una persona si è suicidata con un'arma da fuoco.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro feedback.
Con i migliori saluti.

Pulizia a seguito di morte naturale
Salve, a seguito del decesso per cause naturali del mio inquilino, vorrei un preventivo per la disinfezione dell'appartamento (circa 43m²). I mobili sono pochi in quanto viveva in scatoloni da trasloco. Vorrei il lavoro minimo necessario, tenendo conto che l'appartamento sarà poi completamente ristrutturato. Vi ringrazio in anticipo.

Pulizia dopo la morte dell'inquilino
La nostra inquilina è morta nel suo appartamento e il suo corpo è rimasto lì tra i 4 e i 10 giorni prima di essere ritrovato. L'immobile è ora accessibile e vorremmo effettuare una pulizia adeguata. Si tratta di un locale di servizio di 20 metri quadrati con una stanza principale, un angolo cottura e un bagno. Sarò lieto di rispondere a tutte le vostre domande per potervi inviare un preventivo.

Potreste anche farci sapere in quanto tempo potete intervenire?

Pulizia di un appartamento dopo un decesso e un disturbo da accaparramento
Salve, devo sgomberare l'appartamento che mio padre, deceduto il 23 aprile, aveva in affitto. Si tratta di un appartamento residenziale di 35 mq . Ho già buttato via la maggior parte (spazzatura e tutto quello che c'era in giro), ma c'è ancora 1 divano a 2 posti, un letto con materasso, una piccola scrivania smontabile, un tavolino a mezzaluna e qualche oggetto. È tutto sparito. Per di più, soffriva di un disturbo da accumulo. L'appartamento è quindi molto polveroso e ha bisogno di essere pulito: tappeti, pareti, sanitari, cucina, armadi. Vi prego di contattarmi per discutere la questione. Il notaio incaricato dell'eredità suggerisce di inviare la fattura direttamente all'impresa per il pagamento dell'eredità.

Pulizia dell'eredità dopo il decesso
Lo studio si occupa dell'eredità del sig. P., il cui corpo è stato ritrovato a casa sua alcune settimane dopo la sua morte.

Di conseguenza, l'appartamento deve essere pulito per renderlo accessibile senza doverlo sgomberare.

Vi prego di inviarmi un preventivo.

Preventivo per la disinfezione dopo il decesso
Si allegano le foto della stazione di polizia scattate il 16 aprile 2023, a seguito del decesso di mio zio, morto da almeno 15 giorni.

Vorrei un preventivo per la disinfezione post mortem, a partire da, per eliminare eventuali rischi per la salute e odori insopportabili:

- disinfezione tramite nebulizzazione,
- pulizia dell'area in cui è stato trovato il corpo (pavimento tra il bagno e la cucina),
- pulizia dei servizi igienici (senza sciacquone da 20 anni),
- eventualmente pulizia del lavello della cucina, se necessario (non visibile nelle foto).
Per poter accedere e recuperare le pratiche amministrative (per due giorni).

Poi, in una seconda fase, l'appartamento verrà svuotato e pulito, compresi i mobili.

Dal 16 aprile 2023 le due finestre della cucina sono state aperte, ma il 09 maggio 2023 la puzza persisteva e impediva l'accesso senza maschera spray.

L'appartamento si trova al 2° piano senza ascensore e sul lato del giardino c'è la possibilità di posizionare un cassonetto sotto il balcone e la finestra della camera da letto.

C'è anche una cantina di 3 metri quadrati da svuotare, che probabilmente è nelle stesse condizioni.

Impresa di pulizie dopo decesso
Il mio ex marito è morto in casa in circostanze tragiche. La famiglia non è in grado di pulire l'appartamento. Stiamo cercando un'impresa di pulizie post-mortem. Potete fornirmi un preventivo per questo tipo di servizio?

Appartamento di 60 mq in affitto.

Pulizia post-mortem e accatastamento della casa
Mio fratello è stato trovato senza vita nella sua casa. A quanto pare, è morto intorno al 18 maggio ed è stato ritrovato il 2 giugno. Il corpo è stato trovato sul pavimento del soggiorno. Secondo il proprietario, la casa ha una superficie di 100 m² e un seminterrato di 80 mq. C'è una soffitta, alla quale non abbiamo potuto accedere. Non sappiamo se la usasse o meno.

Deve aver sofferto di un disturbo da accumulo, perché l'appartamento è pieno di rifiuti e bidoni. La zona giorno deve essere disinfettata. Le aree non abitabili, la cantina e il garage, hanno bisogno di una buona pulizia, secondo me, così come il corridoio e le scale che portano al giardino.

Sua figlia si occuperà di scegliere la ditta che eseguirà i lavori. Invio questa richiesta di preventivo alla vostra azienda e ad altre. Per facilitare il vostro studio, ho appena elaborato le planimetrie delle diverse parti della sua casa; troverete le foto delle diverse aree. Ho cercato di essere il più completo e preciso possibile per permettervi di effettuare il vostro studio dei costi.

Poiché nemmeno lei è in loco, abbiamo affidato le chiavi dell'immobile alla Mairie. Quindi, se nessuno di noi può essere presente al vostro arrivo, verificheremo con la Mairie se possiamo consegnarvi direttamente le chiavi, se siete trattenuti, o se dobbiamo passare attraverso il proprietario, che è stato informato della situazione e di cui vi forniremo i recapiti a tempo debito.

Mia nipote vorrebbe sapere se può essere presente il giorno dello sgombero per ritirare gli effetti personali di suo padre, in particolare foto, attrezzi e strumenti di falegnameria, elettrodomestici, ecc. che vorrebbe rivendere. Lascio a voi il compito di rispondere direttamente alla sua e-mail (con copia a voi) o per telefono, grazie.

Poiché mio fratello ha anche un figlio minorenne nato da un secondo matrimonio, il Juge des Mineurs, tramite il notaio, deve dare il suo consenso allo sgombero della casa. Non sappiamo ancora quanto velocemente questo possa essere fatto. Vorremmo un preventivo per la pulizia post mortem, lo stoccaggio e la disinfezione dell'immobile. L'azienda selezionata verrà informata non appena avremo queste informazioni, in modo che possa effettuare lo sgombero e la pulizia/disinfezione il più rapidamente possibile, in modo che l'immobile possa essere restituito al proprietario.

Avete bisogno di una pulizia?

Lasciate i vostri dati di contatto,
Vi contatteremo noi
Entrée non valide

Entrée non valide

Entrée non valide

Entrée non valide

Entrée non valide

Compilando questo modulo, acconsento alla raccolta dei miei dati personali da parte di Nova Clean e confermo di aver letto l'Informativa sulla privacy. Prendo atto che posso cancellarmi dall'archivio clienti in qualsiasi momento scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gruppo Nova Clean

NOVA CLEAN Prima piattaforma web per i servizi di pulizia in Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AREA D'INTERVENTO


© NOVA CLEAN® - TUTTI I DIRITTI RISERVATI | CONTACTTERMINI E CONDIZIONI

Il nome commerciale NOVA CLEAN è un marchio registrato e protetto in Italia.
Qualsiasi rappresentazione totale o parziale di questo sito, la copia di immagini, loghi, l'uso del marchio NOVA CLEAN, la copia dei testi, sono vietati e costituirebbero una contraffazione.

Abbiamo 222 visitatori e nessun utente online

Seguici